APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO

ARCO DELLA PACE

VIA ABBONDIO SANGIORGIO

APPARTAMENTO DI 145 MQ C.A.

Appartamento in vendita Milano Arco della Pace Via Abbondio Sangiorgio
IN ESCLUSIVA ASSOLUTA

Via Abbondio Sangiorgio fa parte di uno dei quartieri più ricercati della città. Idealmente potrebbe collegare la nuova zona residenziale e commerciale di Citylife con la Vecchia Milano, il Parco Sempione, polmone verde della città, e l’Arco della Pace a pochi metri. 

All’interno di questo contesto si trova il palazzo signorile che, al primo piano, ospita una dimora di 145 mq, ristrutturata sapientemente con occhio attento ai tratti originali, come il parquet, i pavimenti in seminato e i soffitti decorati con stucchi alti 3,45 mt.  

La residenza si apre su un lungo corridoio che conduce fino alla zona notte. Entrando si trova la cucina semi abitabile, accesso ad un luminoso doppio living con un balconcino che si affaccia sul silenzioso e verde cortile interno. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale, unica con doppia esposizione, sia sul cavedio che sul cortile interno. La composizione si conclude con due bagni, entrambi finestrati, e lavanderia. La casa è dotata inoltre di aria condizionata canalizzata ed è pronta per essere abitata.

A completare la proprietà un vano cantina.

Per ulteriori proposte visita le nostre proprietà in vendita

APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO ARCO DELLA PACE

VIA ABBONDIO SAN GIORGIO

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 145
Piano 1
Camere 3
Bagni 2
Prezzo € 1.250.000,00

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy