APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO

ADIACENZE MOSCOVA

 VIA GIUSTI

LUMINOSO PLURILOCALE DI 215 MQ C.A. CON TERRAZZO

 

IN ESCLUSIVA ASSOLUTA

Via Giuseppe Giusti è situata tra la zona di Sempione e quella di Moscova. L’immobile si trova in una posizione strategica, è infatti ottimamente servito sia da mezzi di superficie, come Tram e Treni, che dalla Metropolitana, vicinissima la fermata Moscova della linea Verde M2.

L’appartamento, sottoposto a recente ristrutturazione quasi terminata, si compone di un ingresso, un soggiorno doppio particolarmente luminoso con accesso al balconcino, una cucina abitabile, nuovissima e dotata di ogni comfort, dalla quale si accede a un terrazzo di 50 mq c.a., due camerette singole che espongono su un poggiolo, due bagni di cui uno di servizio e un’area padronale con studio, camera e bagno en-suite.

Degni di nota sono gli alti soffitti che rendono lo spazio molto ampio, ma soprattutto l’assenza di muri portanti che dà la libertà di modificare gli spazi a proprio piacimento.
Si contraddistingue per le finiture, quali l’impianto di allarme, la cucina su misura, i sanitari sospesi, le porte in legno con maniglie Olivari, le tapparelle elettriche, l’armadio a muro situato nel corridoio.

La soluzione comprende una cantina e un box per city-car, all’interno del palazzo.

Le spese condominiali ammontano a circa 3000€ l’anno, comprensive di ascensore, ma vengono ammortizzate grazie alla rendita proveniente dai negozi di proprietà condominiale posti a reddito.
Prezzo unico per la luminosità, l’ampia metratura e la presenza di spazi esterni.

Per ulteriori proposte visita le nostre proprietà in vendita

APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO ADIACENZE MOSCOVA VIA GIUSTI

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 215
Piano 1
Camere 4
Bagni 3
Prezzo 1.570.000 €

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy