APPARTAMENTO IN VENDITA VIA DOMENICHINO MILANO

ZONA CITYLIFE

VIA DOMENICHINO

APPARTAMENTO DI 80 MQ C.A.

 

Appartamento in vendita Milano Via Domenichino

IN ESCLUSIVA ASSOLUTA

Nelle immediate vicinanze della nuovissima e futuristica Citylife, una delle zone più riqualificate degli ultimi anni, e a pochi passi dalla fermata della metro rossa Amendola, proponiamo in vendita un accogliente e luminoso appartamento di 80 mq con annesso box di 15 mq al piano interrato, sito in Via Domenichino. Tra le vie più conosciute e rinomate della zona, è molto residenziale e tranquilla anche grazie alla parte centrale alberata e destinata a verde pubblico.

L’appartamento, con doppia esposizione, una sulla silenziosa via, e l’altra sullo spazioso cortile interno, è ubicato al primo piano alto di uno stabile signorile degli anni ’60, recentemente rimodernato.

La dimora si apre con l’ingresso a vista sul soggiorno che, grazie all’ampia finestra, è molto luminoso. La cucina è separata e abitabile, con una porta finestra da cui si accede ad un balconcino che affaccia sull’ampio e caratteristico cortile interno.

Tramite un disimpegno, attrezzato con armadi a muro su misura e un ripostiglio in quota, si giunge alla zona notte composta da un bagno finestrato e da una grande camera matrimoniale piena di luce, grazie alle due finestre di cui una porta finestra, da cui si accede ad un balcone che si affaccia sulla strada.

A completare la proprietà una cantina e la possibilità di acquisto box di 15 mq al piano interrato (75.000 €)

Per ulteriori proposte visita le nostre proprietà in vendita

APPARTAMENTO IN VENDITA VIA DOMENICHINO MILANO

Metratura 80
Piano 1
Camere 1
Bagni 1
Prezzo 595.000 

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy