APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO

ADIACENZE BIBLIOTECA DEGLI ALBERI

VIA PRIVATA GIUSEPPE MARTUCCI

SILENZIOSA E RISERVATA VILLETTA CON GIARDINO DI 189 MQ

SILENZIOSA E RISERVATA VILLETTA CON GIARDINO DI 189 MQ

IN ESCLUSIVA ASSOLUTA

Via Privata Martucci è circondata da due simboli della natura a Milano, la contemporanea Biblioteca degli Alberi, nella zona tra Piazza Gae Aulenti, il quartiere Isola e lo storico e suggestivo Naviglio della Martesana, ideale per piacevoli passeggiate.

All’interno di questo contesto in continua riqualificazione, proponiamo in vendita una deliziosa villetta di c.a. 189 mq con giardino, che si sviluppa su tre livelli. Il giardino, bucolico e ben curato, crea un’atmosfera romantica e dona la sensazione di vivere in un’oasi di pace e tranquillità pur vivendo in una città metropolitana.

Al piano terra si trova il luminoso soggiorno da cui si accede all’intimo e silenzioso giardino, una spaziosa cucina abitabile e un bagno di servizio. Una scala a chiocciola in legno conduce ai piani superiori, che ospitano la zona notte: il primo piano si compone di due camere matrimoniali, di cui una dotata di un balcone con affaccio sul giardino interno che la inonda di luce, e la seconda di una finestra che la rende luminosa affacciandosi sulla silenziosa Via Carissimi. Il primo piano si conclude con un ampio bagno finestrato. Il secondo livello mansardato consta di due ulteriori camere da letto. Al piano seminterrato un’accogliente tavernetta, fresca d’estate e calda d’inverno, con camino e una zona ripostiglio e accesso al giardino. A completare la proprietà tre posti auto nella Via Privata Martucci. 

Per ulteriori proposte visita le nostre proprietà in vendita

APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO ZONA GARIBALDI VIA PRIVATA GIUSEPPE MARTUCCI

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 189
Piano VILLETTA SU TRE LIVELLI
Camere 4
Bagni 2
Prezzo 995.000,00 €

 

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy