APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO

ADIACENZE BIBLIOTECA DEGLI ALBERI

VIA PRIVATA GIUSEPPE MARTUCCI

SILENZIOSA E RISERVATA VILLETTA CON GIARDINO DI 215 MQ C.A.

IN ESCLUSIVA ASSOLUTA

Via Privata Martucci è situata nel quartiere Isola, nelle vicinanze  delle nuove zone ricche di verde e design come la Biblioteca degli Alberi, e Piazza Gae Aulenti, non lontano  dallo storico e suggestivo Naviglio della Martesana, ideale per piacevoli passeggiate.

All’interno di questo contesto in continua riqualificazione, proponiamo in vendita una deliziosa villetta indipendente di 180 mq c.a. con  180 mq c.a. giardino per un totale di 215 mq commerciali, che si sviluppa su tre livelli. Il giardino, alberato e curato, crea un’atmosfera romantica e dona la sensazione di vivere in un’oasi di pace e tranquillità pur vivendo in una città metropolitana.

Al piano terra si trova un’ampia zona pranzo con vista sul giardino interno e un grande living con camino. Tramite una scala con gradini in pietra tipica dei primi del novecento, si accede al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte, con due camere matrimoniali, una con affaccio sul verde ed una con esposizione esterna nella via privata Martucci, che, grazie all’accesso esclusivo dei residenti rende la dimora riservata e silenziosa. Il primo piano si conclude con un bagno finestrato e balcone. Al secondo piano vi è un sottotetto mansardato. Il piano seminterrato troviamo un bagno/lavanderia, due ampi locali ad uso cantina. E’ possibile accedere al piano seminterrato anche da giardino con un ingresso indipendente.

Possibilità di  parcheggiare all’interno dell’ampio giardino così come nella via Privata Martucci lungo il fronte della villa.

Per ulteriori proposte visita le nostre proprietà in vendita

APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO ZONA GARIBALDI VIA PRIVATA GIUSEPPE MARTUCCI

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 215
Piano VILLETTA SU TRE LIVELLI
Camere 4
Bagni 2
Prezzo 1.190.000,00 €

 

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy