APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO
ZONA GARIBALDI
VIA FRANCESCO VIGANÒ
AMPIO TRILOCALE DI 115 MQ – AD.ZE PIAZZA GAE AULENTI
IN ESCLUSIVA ASSOLUTA
Via Francesco Viganò è collocata in una zona strategica della metropoli, ci troviamo, infatti, a pochi passi dalla rinomata Piazza Gae Aulenti e dalla stazione Garibaldi. Da questa posizione è possibile raggiungere comodamente a piedi “Eataly”, la nuova “Esselunga” ed il progetto “Feltrinelli”.
All’ultimo piano di uno stabile costruito negli anni ’30, dotato di grande giardino condominiale, proponiamo in vendita ampio trilocale di 115 mq, sviluppato su due livelli.
La soluzione è composta, al sesto piano, da ingresso su ampio disimpegno, zona living con cucinotto separato da una porta scorrevole, due camere, un bagno finestrato e un ripostiglio.
Al livello superiore troviamo invece una camera mansardata con vista panoramica da cui si può ammirare in lontananza il Duomo di Milano.
Caratteristiche molto importanti dell’appartamento sono gli alti soffitti e la doppia esposizione interna:
da una parte è visibile il verde del cortile condominiale, mentre dall’altra si può ammirare la splendida torre Unicredit.
Gli affacci rendono la soluzione gradevole, luminosa e particolarmente silenziosa.
Sicuramente degna di nota è la quasi totale assenza di muri portanti che permette, all’occorrenza, di modificare gli spazi a seconda delle proprie esigenze.
Possibilità di completare la soluzione aggiungendo un box singolo a 50.000€.
Per ulteriori proposte visita le nostre proprietà in vendita
APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO ZONA GARIBALDI VIA FRANCESCO VIGANÒ
SCHEDA IMMOBILE
Metratura | 115 |
Piano | 6 + 7 |
Camere | 3 |
Bagni | 1 |
Prezzo | 880.000,00 € |