MILANO

GALLERIA STRASBURGO

BILOCALE DI 72 MQ C.A. 

 IN ESCLUSIVA ASSOLUTA

 

In prossimità di Piazza San Babila si erge un elegante e signorile stabile, bombardato durante la seconda guerra mondiale e ricostruito negli anni ’50-’60: al suo interno si trova la Galleria Strasburgo, raffinato passage concepito dall’architetto Caccia Dominioni nel 1957, che collega Corso Europa con Via Durini.

Immersa in un contesto di pregio, tra la Chiesa di Santa Maria della Sanità e Casa Toscanini, al terzo piano, proponiamo in vendita un elegante bilocale di 72 mq commerciali. Fino ad ora la soluzione è stata utilizzata come ufficio, motivo per il quale necessita di un’importante ristrutturazione.

Grazie alla quasi totale assenza di muri portanti è possibile una razionalizzazione degli spazi secondo le proprie esigenze, per trasformarla in una delle residenze più ricercate nella città meneghina.

Le caratteristiche che rendono la dimora affascinante sono l’altezza dei soffitti di mt 3,20 e la presenza di tre grandi vetrate che irradiano le stanze che la compongono. Idealmente potremmo avere una zona living con cucina a vista, un bagno finestrato e una camera matrimoniale con cabina armadio. Il tutto molto luminoso e con vista sugli edifici settecenteschi a fronte strada. A completare la proprietà un vano cantina di pertinenza.

Possedere una soluzione così esclusiva in pieno centro significa vivere nel cuore pulsante di Milano, ricca di collegamenti, a poca distanza dal Quadrilatero della Moda e da qualsiasi monumento, museo o edificio che rappresenti il capoluogo lombardo

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 72
Piano 3
Camere 1
Bagni 1
Prezzo 650.000 €

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy