APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO

ADIACENZE PORTA TICINESE

VIA SAN MARTINO

APPARTAMENTO DI 240 MQ C.A. CON DUE BOX

Appartamento in vendita Milano Adiacenze Porta Ticinese Via San Martino
IN ESCLUSIVA ASSOLUTA

Nelle immediate vicinanze di Corso Italia, in zona residenziale a due passi dal centro storico della metropoli, proponiamo esclusiva residenza di 240 mq c.a. totalmente immersa nel verde di un ampio parco.

Lo stabile, dotato di servizio di portineria per l’intera giornata, non è visibile dalla strada, garantendo quindi una estrema tranquillità e privacy.

La soluzione si compone di ingresso, soggiorno triplo con accesso a un ampio balcone vivibile, spaziosa cucina abitabile su misura Boffi e bagno. Tramite un disimpegno dotato di secondo ingresso, si accede a una camera – studio, due camere singole divise tra loro da una parete scorrevole che all’occorrenza può essere rimossa e bagno. Un secondo disimpegno attrezzato con ampie armadiature su misura porta alla zona padronale, costituita da spaziosa camera da letto con balcone, cabina armadio, bagno e zona lavanderia.

La proprietà si presenta in ottime condizioni interne grazie alla ristrutturazione effettuata con gusto e utilizzando materiali di altissima qualità quali parquet ai pavimenti, infissi in ferro verniciato a fuoco, marmi travertini e bisazza nei bagni. Dotata di antifurto e aria condizionata canalizzata.

A completare la proprietà vano cantina e due box di 14 mq c.a. nello stabile con richiesta a parte.

Ideale per chi vuole  godere di tutti i comfort della città senza però rinunciare a un ambiente estremamente riservato e a contatto con la natura.

Per ulteriori proposte visita le nostre proprietà in vendita

APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO ADIACENZE PORTA TICINESE VIA SAN MARTINO

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 240
Piano 1
Camere 4
Bagni 3
Prezzo 2.100.000,00 €

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy