APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO

PORTA VENEZIA

 VIALE TUNISIA

APPARTAMENTO DI 143 MQ

Appartamento in vendita Milano Porta Venezia Viale Tunisia

IN ESCLUSIVA ASSOLUTA

Appartamento in vendita Milano Porta Venezia Viale Tunisia. Proponiamo in vendita la nuda proprietà di una luminosa residenza di 143 mq c.a. sita al sesto piano di un elegante stabile anni ‘30 firmato dall’Arch. Aldo Avati e dotato di servizio di portineria e ascensore. L’ingresso del palazzo è particolarmente suggestivo, tanto che il suo celebre scatto realizzato dalla fotografa Paola Pansini è stato pubblicato nel libro Ingressi di Milano e  in autorevoli riviste di settore.

L’immobile è collocato nelle immediate adiacenze del rinomato polo di Porta Nuova, in cui sorgono il palazzo Samsung, la nuova sede di Amazon e la Torre Solaria, l’edificio residenziale più alto d’Italia, e si trova a pochi passi da Corso Buenos Aires, una delle vie dello shopping più conosciute della metropoli.

La posizione è particolarmente strategica grazie alla vicinanza delle stazioni metropolitane di Milano Repubblica e Milano Porta Venezia, servite anche dal passante ferroviario, e della Stazione Centrale, ottimo collegamento verso i principali aeroporti che consentono di raggiungere qualsiasi destinazione nazionale e internazionale.

La soluzione è composta da ingresso, soggiorno doppio con zona conversazione e accesso a un’ampia balconata, cucina abitabile, spaziosa camera padronale con bagno en suite e zona di servizio costituita da camera singola e bagno.

La ridistribuzione attuale degli spazi può essere totalmente ottimizzata e razionalizzata in modo da poter ricavare sia un ampio trilocale che un quadrilocale.

Per ulteriori proposte visita le nostre proprietà in vendita

 

 

APPARTAMENTO IN VENDITA MILANO PORTA VENEZIA VIALE TUNISIA

SCHEDA IMMOBILE

 

Metratura 143
Piano 6
Camere 2
Bagni 2
Prezzo 900.000 € 

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi contatti e ti richiameremo

Privacy Policy