MILANO

GALLERIA STRASBURGO

RESIDENZA DI 240 MQ C.A. 

IN ESCLUSIVA

In prossimità di Piazza San Babila si erge un elegante e signorile stabile, bombardato durante la seconda guerra mondiale e ricostruito negli anni ’50-’60: al suo interno si trova la Galleria Strasburgo, raffinato passage concepito dall’architetto Caccia Dominioni nel 1957, che collega Corso Europa con Via Durini.

Immerso in un contesto di pregio, tra la Chiesa di Santa Maria della Sanità e Casa Toscanini, al terzo piano, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 240 mq commerciali. Unico sul piano fronte strada.

Fino ad ora la soluzione è stata utilizzata come ufficio, motivo per il quale necessita di un’importante ristrutturazione. Grazie alla quasi totale assenza di muri portanti è possibile una razionalizzazione degli spazi secondo le proprie esigenze, per trasformarla in una delle residenze più ricercate nella città meneghina.

Le caratteristiche di questa lussuosa dimora sono il doppio ingresso, l’altezza dei soffitti di metri 3,20 e la presenza di sette ampie vetrate, che la rendono luminosissima, e dalle quali si può godere dell’affascinante vista sulla Chiesa. Attualmente la proprietà si compone di 2 appartamenti attigui, di cui uno di 162 mq e l’altro di 72 mq, ciascuno dotato di una cantina di pertinenza. Idealmente si avrebbe un appartamento unico con soggiorno doppio, cucina abitabile, quattro spaziose camere da letto, tre bagni e zona lavanderia.

Possedere una soluzione così esclusiva in pieno centro significa vivere nel cuore pulsante di Milano, ricca di collegamenti, a poca distanza dal Quadrilatero della Moda e da qualsiasi monumento, museo o edificio che rappresenti il capoluogo lombardo. 

 

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 240
Piano 3
Camere 4
Bagni 3
Prezzo TRATTATIVA RISERVATA

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy