APPARTAMENTO IN VENDITA VIA BOSCOVICH

MILANO

AD.ZE PIAZZA SAN CAMILLO DE LELLIS

TRILOCALE DI 105 MQ C.A. CON BALCONE

 

IN ESCLUSIVA ASSOLUTA

Appartamento in vendita Via Boscovich a Milano

Appartamento in vendita in Via Boscovich si trova in una zona riservata che negli ultimi anni è stata oggetto di una forte espansione e riqualificazione, servita da attività commerciali come negozi, locali e supermercati e dalla presenza di diversi istituti scolastici. Si tratta di un accogliente trilocale di 105 mq c.a. in buone condizioni interne.

La soluzione è sita al terzo piano di uno stabile d’epoca dotato di servizio di portineria e ascensore. Dal mese di Luglio a quello di Settembre 2021 verranno svolti i lavori di pulizia delle facciate. La doppia esposizione e il piano alto garantiscono silenziosità e luminosità.

L’appartamento in vendita è composto da ingresso, ampia zona living con cucina a vista separata da porte scorrevoli in vetro e accesso a un balcone, un bagno- lavanderia, spaziosa camera padronale fornita sia di cabina armadio che di bagno en-suite e seconda camera.

A seguito della recente ristrutturazione, verrà consegnata arredata di mobilio su misura. Aria condizionata canalizzata. A completare la proprietà, un vano cantina.

Via Boscovich è tra Porta Venezia e la Stazione Centrale. L’appartamento in vendita in Via Boscovich è in una zona molto silenziosa e tranquilla.

 

 

Guarda anche le altre nostre proprietà in vendita.

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 105
Piano 3
Camere 2
Bagni 2
Prezzo 810.000 €

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy