MILANO

VIA DELLA MOSCOVA

ELEGANTE RESIDENZA DI 150 MQ C.A. CON TRIPLA ESPOSIZIONE INTERNA

IN ESCLUSIVA ASSOLUTA

In una delle zone più richieste del momento, servitissima dai mezzi di trasporto sia di superficie che sotterranei, all’interno di uno splendido ed elegante contesto condominiale, composto da più edifici costruiti negli anni ’50/’60 e impreziosito da deliziosi giardini, proponiamo residenza di 150 mq c.a. con tripla esposizione interna.

La soluzione si compone di soggiorno doppio, cucina semi abitabile, un ampio studio, due camere da letto di cui una padronale e una più piccola, doppi servizi. Solaio di pertinenza.

Il tutto si trova in buone condizioni ma, a seconda delle esigenze personali, si ha la concreta possibilità di migliorare l’attuale suddivisione interna. Il silenzio dato dall’esposizione immersa nel verde e la location strategica vicinissima a Piazza Gae Aulenti, la storica zona Brera con il Parco Sempione a due passi rendono questa abitazione un perfetto investimento. A rotazione, possibilità di parcheggiare all’interno del cortile. La planimetria dell’immobile in oggetto non costituisce elemento contrattuale.

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 150
Piano 1
Camere 2
Bagni 2
Prezzo 1.340.000 €

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy