MILANO

ZONA SOLARI

VIA GIUSEPPE DEZZA

RESIDENZA DI 220 mq

Proponiamo in vendita interessante soluzione di 220 mq c.a. sita in uno degli stabili più conosciuti della metropoli milanese, celebre per essere stato progettato ed essere stato sede dell’ultima residenza dell’architetto e designer Giovanni Ponti. Tutt’ora al suo interno vengono custoditi i “ Gio Ponti Archives”, una raccolta di materiali fotografici relativi al lavoro svolto dall’architetto nel corso degli anni.

A due passi da piazzale Aquileia, nelle immediate vicinanze del rinomato Parco Solari, in zona residenziale in cui sono presenti numerose attività commerciali come supermercati, negozi, locali e ottimamente servita dai mezzi di trasporto pubblico, poco distante dalla fermata della metropolitana M2 linea verde Sant’Agostino.

Da sottolineare, inoltre, un ulteriore potenziamento dei collegamenti grazie alla realizzazione della nuova metropolitana linea Blu M4.

La proprietà, da personalizzare a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze, è attualmente composta da doppio ingresso, soggiorno doppio con accesso a un’ampia balconata vivibile, sala da pranzo e studio, cucina abitabile, ripostiglio, disimpegno che conduce alla zona notte costituita da una camera- studio, una camera singola, due camere matrimoniali e doppi servizi. A completare la proprietà vano cantina e box nello stabile.

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 220
Piano 2
Camere 4
Bagni 2
Prezzo 1.250.000 €

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy