MILANO

VIA GUERCINO

ELEGANTE RESIDENZA LIBERTY DI 238 MQ

 

Tra gli storici quartieri di Brera e dell’Arco della Pace, nelle immediate vicinanze di Parco Sempione e di Corso Como, proponiamo in prestigioso palazzo Liberty del 1928, un elegante immobile di rappresentanza.

La posizione è strategica e privilegiata, ottimamente servita da mezzi pubblici sia di superficie che sotterranei, a pochi passi dalle fermate metropolitane Moscova, Monumentale e dalla Stazione ferroviaria Garibaldi.

Lo stabile d’Epoca è mantenuto in eccellenti condizioni con le finiture originali grazie a un recente restauro conservativo. È dotato di ascensore in stile, servizio di portierato per l’intera giornata 5 giorni alla settimana.

La residenza di pregio gode di doppia esposizione interna ed esterna, si presenta nello stato autentico in stile Liberty, ricco di particolari in buono stato di conservazione, recuperabili per gli amanti del genere: soffitti alti 3,30 m con stucchi decorativi, porte in legno intarsiate, parquet a spina di pesce, pavimenti in piastrelle di ceramica.

La dimora è posta al primo piano ed è composta da due ingressi, ampio androne su soggiorno doppio di rappresentanza che ospita una zona conversazione e una zona pranzo, uno studio, cucina abitabile, due camere padronali, una camera dotata di balcone con affaccio sul cortile interno, un ripostiglio e due bagni finestrati di cui uno con spazio lavanderia.

Completano la proprietà un solaio e una cantina di pertinenza. Possibilità di box.

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 238
Piano 1
Camere 3
Bagni 2
Prezzo 1.450.000 €

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy