MILANO

MOSCOVA

AD.ZE LARGO LA FOPPA

RESIDENZA DI 245 MQ C.A. CON 4 BALCONI

 

TRATTATIVA RISERVATA

La residenza è situata all’interno di un complesso di più edifici di pregevole fattura, costruiti negli anni ’60 e che furono considerati residenze di pregio nei dintorni di Brera. Oggi, questi building sono conosciuti come facenti parte del “complesso giardini”, immersi in una piccola area verde e protetti dal traffico del centro della metropoli, quest’oasi di pace detiene una nomea di location silenziosa e riservata, ciò la rende unica nel suo genere.

La zona è strategica e ottimamente servita da mezzi pubblici sia di superficie che sotterranei.

L’immobile in oggetto è sito al secondo piano, gode di una tripla esposizione interna caratterizzata da ampi punti luce che affacciano ad Ovest e ad Est, questa peculiarità dona all’abitazione un’estrema luminosità.

L’appartamento si sviluppa tutto su un piano per una superficie catastale di 245 mq c.a., e 2 due cantine al piano secondo sotterraneo.

La soluzione necessita di un intervento di ristrutturazione, a tal proposito la quasi totale assenza di muri portanti e le numerose finestre permettono una migliore distribuzione degli spazi interni personalizzabile a seconda delle esigenze. La presenza di tre ingressi permette la suddivisione in due o più appartamenti.

Allo stato attuale, la residenza è composta da soggiorno triplo, cucina abitabile, sala da pranzo, quattro camere da letto e tre bagni. Quattro sfoghi esterni.

La luce, il silenzio, i soffitti alti 3,20 m e gli ampi balconi rendono questa proprietà particolarmente interessante.

Da sottolineare la possibilità, qualora ci fossero spazi disponibili, di parcheggiare all’interno del condominio e di acquistare un box, con richiesta a parte, nel complesso.

 

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 245
Piano 2
Camere 4
Bagni 3
Prezzo TRATTATIVA RISERVATA

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy