MILANO

ISOLA

VIA PRIVATA SARNO

VILLA UNIFAMILIARE DI 280 MQ C.A. CON GIARDINO

 

IN ESCLUSIVA ASSOLUTA

Vicinissimo al rinomato Quartiere dei Giornalisti e la ricercatissima zona Isola, in posizione privilegiata e strategica ottimamente servita dai mezzi pubblici sia di superficie che sotterranei, tra cui la fermata della MM3 Zara e la fermata della MM5 Marche, proponiamo in vendita, in un contesto residenziale e immerso nel verde, una villa di 280 mq con giardino, costruita interamente nel 2000.

Gli spazi interni sono stati ridistribuiti su tre livelli oltre a seminterrato.

Il piano terra si compone di ampia zona living con cucina abitabile separata, bagno finestrato e accesso al giardino di proprietà.

Al primo piano, dotato di ampio balcone, troviamo camera padronale con bagno en suite finestrato, studio e altra stanza di servizio, quest’ultimi comunicanti tra loro con un secondo bagno sempre finestrato. Il secondo piano è composto da una spaziosa mansarda open-space.

A collegare un piano e l’altro c’è un ascensore interno. La villa è dotata di caldaia a condensazione sostituita tre anni fa, fan coil ad aria calda e fredda, depuratore dell’acqua e parquet ai pavimenti. A completare la proprietà, un posto auto.

La soluzione è perfetta per famiglie e per chi vuole vivere ben collegato al centro della metropoli avendo comunque la possibilità di godere di un’estrema riservatezza e tranquillità.

SCHEDA IMMOBILE

Metratura 280
Piano Soluzione indipendente
Camere 2
Bagni 3
Prezzo 1.350.000,00 €

Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo

Privacy Policy