L’agenzia Immobiliare Level House Milano

Level House continua a lavorare per essere la migliore agenzia immobiliare di lusso per chi vende e compra casa a Milano.

Nel 2007 tre amici, Fabio, Vittoria e Cristina, uniti dalla passione per questo lavoro e dall’esperienza ventennale nel settore, intraprendono questa avventura e aprono l‘Agenzia Immobiliare di Lusso Level House a Brera, nel cuore della città.

Level House propone una consulenza esclusiva di eccellenza personalizzata per ogni cliente, garantendo assoluta riservatezza.

In particolare, Level House si contraddistingue per:

Tempistiche di vendita ridotte

~

Riservatezza

Lista acquirenti selezionata

Giusto posizionamento nel mercato immobiliare di lusso

Questi sono solo alcuni dei plus che rappresentano l’impegno della nostra agenzia del centro storico di Milano per diventare la migliora risposta per chi vende case di lusso a Milano.

Il Team Level House

Tutto il team dell’agenzia garantisce a ogni cliente un rapporto esclusivo.

Negli anni il team è cresciuto con un organico di agenti immobiliari con patentino, consulenti e assistenti. Gli elementi imprescindibili che Level House richiede ai propri collaboratori sono principalmente:

Z

Professionalità

Z

Trasparenza

Z

Empatia

Z

Passione

In particolare, l’onestà, l’impegno e la lealtà hanno fatto sì che alcuni rapporti lavorativi si siano poi trasformati in rapporti di amicizia. Tutti i nostri agenti accompagnano i clienti durante la vendita o l’acquisto di un immobile, fasi molto delicate. Il valore aggiunto di Level House è la perfetta comprensione degli stati d’animo dei propri clienti.
Sanno comprendere perfettamente gli stati d’animo di chi vende e compra casa.

 

“La nostra filosofia aziendale conduce a un buon operato nei confronti del cliente. E questa per noi è la più grande soddisfazione e la miglior pubblicità.”

Vittoria Ravanelli, fiaip

Vittoria Ravanelli

Level House, Cristina Maglia

Cristina Maglia

Level House, Fabio Cirfera

Fabio Cirfera

Level House, Davide Beato

Davide Beato