Come annunciato da FIAIP in riferimento all’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, le agenzie immobiliari potranno continuare a operare e a svolgere le loro attività. Ti confermiamo, quindi, che Level House resterà aperta al pubblico e che le visite degli immobili continueranno ad avere luogo.

Chiamaci subito per fissare un appuntamento:
• studio di via A. Volta 13 – 02 45484831
• studio di via V. Monti 2 – 02 89680870

Il tutto avverrà nel pieno rispetto delle normative igienico-sanitarie emanate, dal momento che:
• i nostri studi sono stati interamente sanificati;
• il nostro personale e i nostri clienti sono tenuti a indossare mascherine, guanti, copriscarpe e a rispettare le distanze di sicurezza;
• l’incontro avverrà con il minor numero di persone possibili, solo previo appuntamento e accertamento dello stato di salute di tutti.

Ti invitiamo, naturalmente, a munirti di autodichiarazione per ogni spostamento, indicando sempre punto di partenza e destinazione, come da DPCM del 3 novembre 2020.

Nonostante le difficoltà della situazione globale, il mercato immobiliare di lusso sta continuando a crescere, soprattutto a Milano. È, quindi, il momento ideale per valutare la tua casa e definire nuove strategie per affrontare questa nuova fase del mercato. Fissa un appuntamento con il tuo consulente Level House.

FISSA UN APPUNTAMENTO