Da 57 a 225 mq
Da 1 a 4 Camere
Fino a 3 Terrazzi
A partire da 8.500 al mq
Design e armonia
Eleganza e semplicità formale; attenzione al dettaglio e alla ricerca di materiali sostenibili; dialogo costante tra movimento e spazio; differenti visuali, texture e luce; criteri architettonici moderni che si armonizzano perfettamente al contesto circostante: questi sono i principi cui si è ispirato il noto architetto milanese Massimo Magaldi nella progettazione di Crespi Porta Genova.
“Tecno-ecologia” all’avanguardia
Crespi Porta Genova porta l’innovazione tecnologica a un livello superiore, grazie all’utilizzo di sistemi costruttivi e impianti di ultima generazione. Ridotti consumi energetici per un minore impatto ambientale e di emissioni di CO2; materiali certificati antibatterici ed ecosostenibili; ascensori e parti comuni no touch; controllo domotico degli accessi, della sicurezza, e del comfort climatico e illuminotecnico tramite mobile app. Una residenza che unisce la modernità dei servizi a un’estetica di charme.
Il mood milanese
La facciata principale, in ceppo di grè, ha un design classico e lineare, valorizzato e alleggerito da logge e balconi con ringhiere in prezioso metallo bronzato. Ogni dettaglio estetico è studiato con cura e viene esaltato dall’utilizzo di materiali raffinati, che esprimono un gusto tipicamente meneghino.
Il lusso di servizi esclusivi
Ai residenti sono riservati privilegi speciali, come i lockers per la gestione del delivery al piano terra, la palestra condominiale affacciata sul giardino interno, un deposito per le biciclette, e parcheggi dedicati per moto e scooter con possibilità di ricarica elettrica. Ogni appartamento è dotato di cantina di pertinenza, con la possibilità di acquistare un box singolo o doppio. Il comodo accesso a doppia rampa al garage interrato, dotato di telecamere e allarmi di sicurezza, avviene da via Crespi.
Location
La location in cui sorge questo raffinato progetto abitativo risulta essere ottimamente servita, oltre che perfettamente collegata da mezzi di trasposto di superficie e sotterranei, quali la M2 – fermate S. Agostino e P.ta Genova FS – e la M4, che aprirà entro fine 2024, con le fermate California e De amicis.
Scopri di più sul Progetto Crespi.
La planimetria dell’immobile in oggetto non costituisce elemento contrattuale. Per Info: LEVEL HOUSE: Via A.Volta 13 – 20121 MILANO – tel. 02.45484831 – info@levelhouse.it – www.levelhouse.it.
Per altre proposte visita le nostre proprietà in vendita.
Ti interessa questo immobile? Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo
P. IVA 05874290967 – Rea MI – 1855494 – Cap. Soc. € 10.000
Copyright © 2023 Level House | Designed by Isola di Comunicazione