chi siamo

Level House continua a lavorare per essere la migliore agenzia immobiliare di lusso per chi vende e compra casa a Milano.

Level House ufficio

L’agenzia Immobiliare Level House Milano

Level House nasce nel 2007 quando tre amici, Fabio, Vittoria e Cristina, uniti dalla passione per questo lavoro, oltre che dall’esperienza ventennale nel settore, decidono di unire le loro forze e la loro competenza per aprire un’agenzia immobiliare di lusso, nel cuore della città di Milano.

Negli anni, Level House si è conquistata una posizione di rilievo nel mercato immobiliare milanese, in particolare, per la compravendita degli immobili di lusso. L’Agenzia si trova in Via Alessandro Volta, 13 nell’incantevole quartiere Brera e propone una consulenza esclusiva di eccellenza, personalizzata per ogni cliente, e garantisce assoluta riservatezza.

Level House si contraddistingue per:

Questi sono solo alcuni dei plus che rappresentano l’impegno costante della nostra agenzia, per continuare ad essere la miglior risposta per chi decide di vendere una casa di lusso nel cuore di Milano.

L'agenzia immobiliare Level House Milano

Il Team Level House

Tutto il team dell’agenzia garantisce a ogni cliente un rapporto esclusivo.
Negli anni il gruppo è cresciuto con un organico di agenti immobiliari con patentino, consulenti e assistenti. Gli elementi imprescindibili che Level House richiede ai propri collaboratori sono principalmente:

Professionalità

Passione

Trasparenza

Empatia

Professionalità

Passione

Trasparenza

Empatia

In particolare, l’onestà, l’impegno e la lealtà hanno fatto sì che alcuni rapporti lavorativi si siano poi trasformati in veri e propri rapporti di amicizia. Tutti i nostri agenti, infatti, accompagnano i clienti durante tutte le fasi della vendita o dell’acquisto di un immobile, fasi molto delicate. Il valore aggiunto di Level House? La perfetta comprensione degli stati d’animo dei propri clienti!

“La nostra filosofia aziendale conduce a un buon operato nei confronti del cliente.
E questa per noi è la più grande soddisfazione e la miglior pubblicità.”

Vittoria Ravanelli

Cristina Maglia

Fabio Cirfera