Level House riprende la partnership con Pregio, inserto del Corriere della Sera dedicato al lusso
Level House riprende la partnership con Pregio, inserto del Corriere della Sera dedicato al lusso. Siamo ritornati su Pregio con un’intervista esclusiva ai creatori dell’Agenzia immobiliare di lusso Level House. Tutto l’anno saremo presenti all’interno dell’inserto. Abbiamo inaugurato il nostro ritorno su Pregio con due progetti di Nuove Costruzioni: Progetto Crespi Porta Genova e Perego 9.
Di seguito la nostra intervista pubblicata sull’inserto dedicato alle residenze di lusso.
Level House si contraddistingue, in primis, per la relazione con la clientela basata su empatia e fiducia e poi per la propria banca dati, altamente e costantemente profilata. Specializzata nel settore immobiliare di lusso a Milano, da oltre 15 anni presente nel mercato dell’intermediazione, Level House è la creatura di Cristina Maglia, Maria Vittoria Ravanelli e Fabio Cirfera.
La scelta di concentrare l’attenzione su Milano deriva da una consapevolezza: “Abbiamo sempre creduto nella specializzazione e nel servizio taylor made e per questo abbiamo scelto di non aprire nuove sedi in altre città, ma di concentrare i nostri investimenti nella città che ci rappresenta ed alla quale apparteniamo, intravedendo le grandi potenzialità del mercato meneghino” conferma Maria Vittoria, che oltre ad essere agente immobiliare è anche Vicepresidente di FIAIP Lombardia, la principale associazione di categoria del settore immobiliare riconosciuta dalla Comunità Europea, e prosegue raccontando: “Oggi il mercato immobiliare delle residenze di lusso gode di ottima salute. Spesso capita che gli immobili immessi sul mercato vengano venduti in meno di 30 giorni, soprattutto quando sono presenti caratteristiche ricercate quali spazi esterni o piani alti. Avendo a disposizione una banca dati aggiornata e ben profilata, succede frequentemente che le proprietà che gestiamo non vengano nemmeno commercializzate, ma vendute off market. Grazie all’alta profilazione del nostro database, diamo priorità a coloro che riteniamo essere interessati, concedendo il tempo necessario per visionare la casa ed eventualmente opzionarla. La fidelizzazione del cliente è per noi fondamentale nello svolgimento della nostra professione; un cliente soddisfatto è il miglior investimento sul quale possiamo puntare”.
Cristina ci aiuta a conoscere meglio le specificità di Level House: “La nostra azienda, che sceglie di lavorare solo con proprietà in esclusiva, quando riceve un incarico di vendita per un immobile, ne raccoglie tutta la documentazione, la analizza, la verifica anche con l’ausilio di tecnici esterni, recupera eventuale documentazione mancante e solo dopo averne verificato la commerciabilità lo pone sul mercato. Quello che oggi fa la differenza è prima di tutto la capacità di portare alla proprietà la migliore offerta di acquisto che il mercato sia in grado di offrire nel minor tempo possibile”.
Unanime la visione del futuro della società: “Stiamo crescendo molto, non solo in termini di numeri e fatturato, ma ampliando anche il nostro comparto nuove costruzioni con la partenza degli ultimi due importanti sviluppi immobiliari come Progetto Crespi Porta Genova e Perego 9, adiacente a Scalo Farini, che costituiranno un’implementazione dei servizi da mettere a disposizione dei clienti acquirenti e degli operatori in cerca di un partner commerciale”.
Di seguito le nostre prime due copertine. Clicca sull’immagine per sfogliare gli inserti.