Nuovo complesso residenziale: iniziati i lavori in Perego 9
Nelle vicinanze dello Scalo Farini, area prossima alla riqualificazione totale, in Piazza Perego 9 sono iniziati i lavori di un nuovo ed esclusivo complesso residenziale.
In un contesto che profuma di cambiamento ed evoluzione, l’intenzione di questo nuovo progetto è quello di creare all’interno del quartiere una realtà ben amalgamata con l’ambiente circostante, in cui verrà realizzato un nuovo polmone verde caratterizzato dalla sostenibilità e dal verde.
È proprio basandosi sui concetti di sostenibilità e di verde che gli architetti hanno concepito queste nuove costruzioni, che saranno contraddistinte da tecnologie e standard costruttivi di ultima generazione. Nello specifico, il progetto prevede l’edificazione di due edifici speculari sviluppati su tre piani, uno fronte strada e l’altro situato internamente. Sono ancora disponibili soluzioni con giardino privato, logge abitabili e piscine private.
Nel progetto sono contemplati un servizio di hall all’ingresso e uno spazio adibito al coworking.
L’edificio sarà certificato in classe energetica A4, seguendo le norme della bioedilizia.
Le rifiniture, sia esterne che interne, saranno realizzate con materiali di primissima qualità.
Il nuovo complesso residenziale sarà un rifugio domestico, insediato all’interno di una preziosa culla verde, grazie a cui si potrà godere della bellezza e del lusso di vivere in città circondati dalla natura. Proprio addentrandosi nei giardini interni si avrà il piacere di rilassarsi in un ambiente rigenerante.
Ti terremo aggiornato fornendoti i dettagli di tutte le tappe della realizzazione della tua futura residenza.